Floppy

L'erezione dell'Uomo Ragno che disturbava la Corea

In Corea un artista ha realizzato una scultura dell'Uomo Ragno con una vistosa erezione. Ovviamente la cosa disturbava i pacifici coreani e, dopo un anno, è stata rimossa. Ma noi non ci stiamo: erezione libera!

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Statua dell'Uomo Ragno in Corea

L'Uomo Ragno non è un essere umano normale ma anche lui ha le sue reazioni "naturali", come l'erezione mattutina ad esempio. Le foto qui sotto ritraggono la scultura del supereroe Marvel creata dall'artista Eunsuk Yoo ed "esposta" sulla facciata del Lotte Shopping Center nella Corea del Sud.

Come potete notare l'Uomo Ragno ha una vistosa erezione e ad alcune persone questo non è piaciuto. Perciò, dopo un anno, la scultura è stata rimossa.

LEGGI ANCHE: Il sito fetish che classifica...i piedi delle celebrità

Ma la domanda è: perché l'artista ha voluto realizzare il supereroe in quello stato? Ecco perché: "Volevo applicare i fenomeni fisici naturali a un supereroe per mostrare quello che succede al mattino, senza bugie, superficialità e in modo comico".
Beh, c'è riuscito no?

Scultura di Spider Man

Scultura di Spider Man

Noi apprezziamo l'idea di mostrare l'umanità di un superuomo. Nello specifico L'Uomo Ragno spara le ragnatele, vola e tutto il resto ma resta un umano e gli umani maschi hanno le erezioni. È un dato di fatto (se sei sotto i 70 ma anche no).

Si tratta di avvenimenti naturali di cui non bisogna vergognarsi, sempre che non succedano nei momenti meno opportuni. Come questo, ad esempio.

Ad ogni modo ecco altri scatti della scultura che, purtroppo, non c'è più. Portatela in Italia!

Scultura dell'Uomo Ragno

Scultura dell'Uomo Ragno

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV