Floppy

Dragon Ball, tutto ciò che c'è da sapere sulla madre di Goku

Akira Toriyama svela tutti i dettagli della storia di Gine, la madre di Goku.

Giulia  Greco Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Gine, la madre di Goku

La storia della famiglia di Goku è stata a lungo avvolta nel mistero. Quando Dragon Ball ha fatto il suo esordio, sapevamo solo che Goku era uno strano bambino con una lunga coda di scimmia, che era stato cresciuto da suo nonno, Son Gohan, e che questi era morto quando Goku era ancora piccolo.

Poi abbiamo scoperto che era stato Goku stesso a ucciderlo, accidentalmente, trasformatosi in Hozaru.

un piccolo Goku con il nonno Son Gohan

E alla fine c'è stato Dragon Ball Z, e abbiamo conosciuto Radish, il fratello di Goku che non sapevamo esistesse. Abbiamo scoperto che Goku era un Saiyan, un alieno proveniente dal pianeta Vegeta, che il suo vero nome era Kakaroth, e che suo padre, Bardak era morto a seguito dell'esplosione del pianeta natale.

E ora, per chi è curioso di scoprire qualcosa sulla madre del protagonista, ecco che Akira Toriyama è pronto a fornire delle risposte. Gine, questo il nome della donna, ha fatto il suo debutto in Ginga Patrol Jako o Jaco the Galactic Patrolman, serie manga di Toriyama. La donna aveva lunghi capelli neri e occhi dello stesso colore. Rispetto al marito, era più gentile e, per questo, inadatta alla battaglia. Ma proprio per questo Bardak la amava. Si trattava di qualcosa di inusuale tra i Saiyan, che si univano solo a scopo riproduttivo, e non spinti da sentimenti.

Dopo essersi sposati e aver avuto due figli, Bardak e Gine hanno dovuto fronteggiare Freezer. Bardak, gradualmente cambiato sotto l'influenza dell'indole docile di Gine, si preoccupò della sorte dei suoi figli, escogitando un metodo per far sì che Goku si salvasse.

Il manga che spiega la sorte del piccolo Goku sul pianeta Vegeta

Prima che il pianeta Vegeta esplodesse, Bardak e Gine hanno dovuto dire addio a Kakaroth.

Non sappiamo nulla del destino di Gine, ma dovrebbe essere morta nell'esplosione causata da Freezer.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV