Floppy

Dragon Ball Super, ecco la trasformazione della saiyan che sembra Broly

La recente trasformazione di uno dei personaggi di Dragon Ball Super ha segnato la nuova serie TV animata firmata Akira Toriyama. Si tratta della saiyan Kale.

Diego Galli Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Kale si trasforma in un Super Saiyan decisamente simile a Broly

Nell'ultima puntata trasmessa di Dragon Ball Super, da poco andata in onda in Giappone, una delle protagoniste di questa nuova serie animata firmata Akira Toriyama ha potuto mostrare la sua trasformazione in Super Saiyan, un'evoluzione che è subito rimasta impressa nel cuore dei fan che hanno notato una somiglianza davvero eccezionale con uno degli antagonisti di Goku e amici.

Protagonista della vicenda è la nuova saiyan dell'Universo 7 che andrà ad affrontare la squadra di Goku nel sempre più atteso Torneo del Potere indetto dall'essere supremo Zeno, sovrano di tutti e 12 gli universi di Dragon Ball. Il nome della ragazza in questione è Kale, protetta di Caulifla, altra giovane saiyan reclutata dal già conosciuto Cabba.

Come si nota nel video sottostate, è stato davvero semplice per i fan notare l'estrema somiglianza tra la trasformazione di Kale e quella di Broly, protagonista del film Dragon Ball Z: Broly - Il Super Saiyan della Leggenda, uno tra i nemici più ostici che il collaudato team di eroi si è mai ritrovato ad affrontare.

Ora, non ci resta che attendere nuove evoluzioni nella trama di Dragon Ball Super, certi che non si tratti di una semplice coincidenza, ma di una precisa citazione (e forse anche di un collegamento vero e proprio) tra i due personaggi.

Dopo il ritorno di Freezer, e il suo reclutamento nel team di 10 combattenti per il torneo da parte di Goku, i colpi di scena di Dragon Ball Super sembrano ben lontani dal finire... e il Torneo del Potere non è neanche cominciato.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV