Floppy

Dragon Ball Super: arriva Caulifla, la ragazza Sayan

Un nuovo Super Sayan Leggendario, simile a Broly, si è intravisto in Dragon Ball Super. È una ragazza e il suo nome è Caulifla.

Diego Galli Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La sayan Caulifla di Dragon Ball Super

In occasione della puntata numero 88 di Dragon Ball Super abbiamo avuto occasione di cominciare a fare la conoscenza con Caulifla, una giovane ragazza Sayan proveniente dal Sesto Universo della nuova saga.

Il nuovo personaggio, mostratosi per la prima volta in una promo del nuovo arco narrativo della serie, La Sopravvivenza degli Universi, ha da subito messo in evidenza le sue qualità combattive, mandando in visibilio i fan al momento della sua trasformazione in Super Sayan. Tale mutazione, per molti sarebbe davvero molto simile a quella in Super Sayan Leggendario di Broly, già vista nei film di Dragon Ball Z ma, per questo stesso motivo, non facenti parte del manga diretto e disegnato da Akira Toriyama, curatore di questa nuova saga per la TV.

Della nuova Sayan abbiamo però già alcune notizie interessanti. Il suo nome è Caulifla, come si diceva poc'anzi, e proviene dall'Universo 6, dal pianeta Sadla per la precisione, ed è sorella di Renso, uno dei guerrieri più potenti e celebri del suo universo. A differenza del suo consanguineo, Caulifla è però tutt'altro che un'eroina ma una vera e propria ribelle, leader di una gang di teppisti.

Oltre che all'aspetto fisico della loro trasformazione, a collegare la nuova arrivata al leggendario Broly vi sarebbe anche un ulteriore dettaglio. Come alcuni ben sapranno, Toriyama è solito utilizzare nomi di cibi per i suoi personaggi e il significato di Caulifla è quello di cavolfiore, ortaggio molto vicino a broccolo, significato letterale del nome Broly.

Di seguito, ecco due immagini ritraenti la trasformazione della giovane combattente in Super Sayan e la sua forma originale durante la sua prima apparizione in Dragon Ball Super.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV