Floppy

Dragon Ball Super, un vecchio nemico farà squadra con Goku!

Uno dei primi nemici dei Guerrieri Z si allea con i nostri eroi: attenzione agli spoiler...

Simone  Dargenio Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Goku Super Saiyan God

Buone notizie per tutti coloro che stanno seguendo Dragon Ball Super, la continuazione dell'anime più famoso di sempre: l'arco narrativo attuale ci sta mostrando un sacco di combattimenti, e a breve anche il team di Goku entrerà in azione. Dopo il combattimento con Mystic Gohan, i fan si aspettavano finalmente di vedere un po' di botte, ma a quanto pare bisognerà aspettare prima una "sostituzione".

Grazie ad alcune sinossi trapelate, infatti, si scopre che la squadra dei Guerrieri Z perderà uno dei suoi membri, per far spazio a un supercattivo storico.

INGENTI SPOILER DA QUI IN POI, NON PROSEGUITE SE NON VOLETE ROVINARVI LA SORPRESA

immagine anti spoiler di Dragon Ball

Parliamo di uno dei primi veri antagonisti di Goku e compagni in Dragon Ball Z, colui che ha permesso la prima trasformazione in Super Saiyan della storia, Freezer! Il titolo dell'episodio incriminato, che lascia ben poco spazio a malintesi, è "Sei il decimo guerriero! Goku in visita da Freezer!". Di seguito, la trama:

Dopo essersi reso conto che Buu non si sveglierà tanto presto, Goku propone di reclutare Freezer come decimo membro. Nonostante le obiezioni di tutti gli altri, il protagonista si affretta a consultare Baba per resuscitare l'antico nemico dall'inferno per 24 ore.

Sarà divertente vedere un personaggio che ha sempre cercato di uccidere Goku, combattere al suo fianco per una volta. Chissà che non gli giochi qualche brutto scherzo, io mi guarderei le spalle...

Via Comicbook.com

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV