Floppy

Dragon Ball Super: Goku incontra C-17 per la prima volta

Son Goku fa la conoscenza del cyborg 17 in un nuovo episodio di Dragon Ball Super e tenta di reclutare l'androide come membro del suo team nel Torneo del Potere.

Giulia  Greco Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

C-17 nella serie Dragon Ball Z

Quanto tempo è trascorso dall'ultima apparizione del cyborg 17?

C-17 e C-18 sono stati introdotti nella storia delle avventure di Goku e compagni durante la serie Z, come antagonisti dei nostri durante la saga di Cell.

Ricostruiti da corpi umani e trasformati in androidi, 17 e 18 hanno fronteggiato Vegeta, Trunks e gli altri guerrieri Z prima che Cell scendesse in campo, ma non se la sono mai vista faccia a faccia con Goku. C-17 e Goku non si sono neppure mai visti di persona: il cyborg, che dava la caccia al saiyan insieme alla sorella, è stato assorbito da Cell prima del torneo indetto da quest'ultimo e noi non abbiamo mai potuto assistere a un loro incontro.

Dopo il Cell game, gli androidi, ormai schierati dalla parte dei protagonisti, non hanno più avuto modo di confrontarsi con loro. Soprattutto C-17, che non ha avuto un ruolo attivo nella storia.

Ora, con Dragon Ball Super, le cose stanno per cambiare! Finalmente avremo modo di vedere C-17 e Goku combattere l'uno contro l'altro, seppure da alleati e non più da nemici giurati.

Il settimanale giapponese Weekly Shonen Jump ha pubblicato questa preview a proposito del momento in cui i due si incontreranno:

Ecco la sinossi ufficiale dell'episodio:

Goku e C-17 si incontrano per la prima volta! Quale sarà il risultato del tentativo di reclutarlo nel team?

Goku fa visita a C-17 per reclutarlo come membro della sua squadra per il "Torneo del Potere"! C-17 è ora un ranger in una riserva naturale... e la sua risposta è...?!

Come Goku affronterà l'androide? Ricordando i vecchi tempi, Goku e C-17 finiscono per scontrarsi! Come se la caverà Goku contro la rinnovata potenza di C-17?!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV