Floppy

Dalla musica allo sport, le celebrity si sfidano a Street Fighter

La rete televisiva TBS ospiterà un torneo speciale di Street Fighter. Si sfideranno Eva Marie, Shaquille O'Neal, Lupe Fiasco e Reggie Bush.

Alice Militelo Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ryu, personaggio creato da Capcom

Lo sport contro la musica. Questo è l'obiettivo della messa in onda su TBS, rete televisiva statunitense via cavo, di un torneo molto speciale di Street Fighter. Si sfideranno alcune celebrità, presi proprio da questi due mondi.

L'evento rientra nel piano dell'emittente di fare crescere ed integrare gli eSports, le gare professionistiche di videogames, nel settore dell'intrattenimento.

Le quattro stars che si sfideranno portano i nomi di: Eva Marie, lottatrice della WWE, la leggenda del basket Shaquille O'Neal, il musicista Lupe Fiasco e Reggie Bush, campione di football americano. 

Le quattro celebrità si affronteranno l'una contro l'altra al gioco Street Fighter V, come detto, nel tentativo di promuovere e pubblicizzare il gioco e far conoscere gli eSports a un pubblico più vasto. 

Il programma sarà in onda su TBS il prossimo 28 aprile. Su Twitter però è disponibile un breve assaggio, dove le celebrità ci parlano del loro rapporto con il famoso videogame di Capcom.

Ai fans più smaliziati non è sicuramente scappato il dettaglio più curioso. Si tratta della bella Eva Marie, accanto al logo di Street Fighters, truccata e vestita come Laura Matsuda, esplosiva e procace lottatrice brasiliana del videogame di Capcom. 

Chissà se il look sarà sufficiente a sconfiggere gli altri compagni di avventura.

È interessante ricordare che Lupe Fiasco ha già ottenuto dei risultati strabilianti a questo videogame. Infatti alcuni anni fa è riuscito nell'impresa di battere Daigo "The Beast" Umehara, uno dei migliori giocatori nella storia di Street Fighter, durante un match dimostrativo del gioco.

L'esito della sfida - dunque - è tutto in bilico. Comunque vada, però, il premio di 45mila dollari andrà giustamente in beneficenza.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV