Floppy

Ecco il sito dove creare il tuo personaggio di Dragon Ball!

Grazie a una collaborazione tra il famoso cartone animato e Kirin, ecco il sito che permette di costruire su misura il tuo personale personaggio di Dragon Ball!

Simone  Dargenio Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La home page del sito che ti permette di creare il tuo personale personaggio di Dragon Ball

Ricordate quando eravate piccoli e il soggetto più disegnato nelle vostre scarse illustrazioni erano sempre Goku e compagni? Se avete meno di 20 anni probabilmente no, ma questa è un'altra storia. 

In ogni caso, Kirin, azienda giapponese di bevande, ha stretto un accordo con la casa di produzione di Dragon Ball per dare vita a un sito web che sicuramente ti regalerà qualche oretta di sano divertimento.

Dai sfogo alla tua fantasia anche se sei incapace di disegnare! Infatti, da oggi puoi creare il tuo personalissimo personaggio di Dragon Ball semplicemente andando su questo sito. Prima di tutto vi raccomandiamo di tradurre automaticamente la pagina in lingua giapèponese con Google, è molto utile!

Per cominciare, bisogna saltare i vari dialoghi giapponesi, roba da pochi secondi, per poi approdare alla schermata principale e cliccare il tastone blu: da lì ci si può sbizzarrire, partendo dalla scelta di sesso e razza. Puoi creare un personaggio terrestre, sayan, namecciano, androide, kaioshin e majin.

Un personaggio della serie Dragon Ball inventato tramite il sito web
Ecco il mio personale Sayan

E non è finita!Infatti dopo aver assegnato il nome è possibile far salire di livello il personaggio, ingaggiando battaglie social contro altri utenti. Una volta raggiunta una certa quantità di punti, Kirin premierà i vincitori con una statuetta reale del loro personaggio!

Io sto già cominciando ad allenarmi.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV