Floppy

Cowboy Bebop: l'anime diventerà presto una serie TV live action!

L'anime degli anni '90 Cowboy Bebop sta per diventare una serie TV, ed è già in cantiere una sceneggiatura.
I protagonisti dell'anime Cowboy Bebop in posa.

Alzi la mano chi di voi non ha mai sentito parlare di Cowboy Bebop, un celebre anime del 1998 che seguiva le avventure, ambientate nel 2071, di un gruppo di cacciatori di taglie spaziali.

L'improbabile ciurma era composta da Spike Spiegel, l'antieroe capo equipaggio, Jet Black, il saggio del gruppo, Faye Valentine, ragazza avvenente ma piena di cattive abitudini, Edward Wong, giovane ragazze eccentrica e geniale, e un cane super-intelligente di razza Corgi (un Rocket Raccoon di altri tempi, insomma).

Ebbene, il celebre anime diventerà presto una serie TV live action! Secondo quanto diffuso da Variety, Sunrise Inc. (l'originale casa di produzione dell'anime), ha già firmato un contratto con ITV, Tomorrow Studios e Marty Aldestein per iniziare a scrivere una sceneggiatura, affidata nelle mani di Chris Yost (Thor: Ragnarok, Star Wars Rebels).

Ancora non è chiaro su quale emittente televisiva approderà questa nuova serie TV, ma una domanda è lecita: riuscirà a reggere il confronto con l'anime originale? O sarà l'ennesimo fallimentare reboot?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV