Floppy

Come vedere The Vampire Diaries in streaming

Scopri tutti i consigli per vedere gli episodi della serie TV The Vampire Diaries in streaming o on demand.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Come vedere The Vampire Diaries in streaming - Il cast

Fra le serie TV di maggior successo c'è sicuramente The Vampire Diaries, capace di vincere ben cinque People's Choice Awards e ventotto (!!) Teen Choice Awards. Con tutti questi riconoscimenti è naturale che questa serie sia seguitissima da milioni di telespettatori nel mondo. 

E non stupisce affatto che moltissimi fan ricorrano alle possibilità offerte da Internet per vedere The Vampire Diaries in streaming oppure sfruttando i servizi offerti da piattaforme web on demand.

Al momento la serie è alla sua ottava stagione. E stando ai moltissimi rumor presenti in rete, con molta probabilità, sarà anche l'ultima e conclusiva.

Il primo episodio di The Vampire Diaries fu trasmesso negli Stati Uniti il 10 settembre 2009 e da allora la serie ha coinvolto moltissimi appassionati, grazie soprattutto a una trama ben costruita e a una caratterizzazione molto credibile dei personaggi, sebbene nella serie si parli di vampiri e creature demoniache, ruoli che negli ultimi anni sono stati decisamente "massacrati" da alcune pellicole cinematografiche.

Alzi la mano chi sta pensando a Twilight!

The Vampire Diaries si basa sui romanzi scritti da Lisa Jane Smith, editi anche in Italia con il titolo Il diario del vampiro. La serie TV ruota intorno alla figura di Elena Gilbert, graziosa studentessa del liceo di Mystic Falls. La vita della ragazza però viene sconvolta dalla scoperta che il ragazzo di cui si è innamorata, Stefan Salvatore, è un vampiro. A Stefan inoltre non sfugge che la bella Elena è praticamente identica a Katherine Pierce, donna amata nel passato e vampira responsabile della sua trasformazione in una creatura della notte. In questa intricata situazione fa capolino il cattivo vampiro Originale Klaus che cerca di controllare Elena, rivelatasi poi essere un doppelgänger di Amara, creatura arcaica del mondo dei vampiri.

Se siete dei fan accaniti della serie e volete vedere gli episodi dell'ultima stagione di The Vampire Diaries oppure rivedere delle puntate in particolare, la soluzione potrebbe essere quella di affidarsi ai servizi di streaming online. È necessario fare un distinguo però tra portali e siti web che offrono streaming legale e illegale. In Italia i diritti di trasmissione di The Vampire Diaries sono proprietà di Mediaset che trasmette la serie TV su Premium Action, canale di Mediaset Premium, e su La5, rete in chiaro del digitale terrestre. Nello specifico, la visione in chiaro su La5 è relativa alla settima stagione, mentre l'ottava, inedita in Italia, è visibile su Premium Action a pagamento.

The Vampire Diaries in streaming su Premium play On Demand

Per vedere in streaming legale l'ottava stagione della serie TV The vampire Diaries è quindi necessario avere un abbonamento a Mediaset Premium. Una volta abbonati al servizio è possibile vedere tutti i contenuti offerti da questa piattaforma anche in versione on demand o live streaming.

Premium Play On Demand è accessibile da uno svariato numero di dispositivi, fra cui PC, Smart TV, Xbox One, PS4 , Chromecast e molti altri.

I costi di abbonamento a Mediaset Premium sono attualmente in promozione e variano in base ai pacchetti scelti da un minimo di 10 Euro a un massimo di 29 Euro al mese.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Serie TV e film in streaming

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV