Floppy

Come vedere Pretty Little Liars in streaming

Scopri come vedere gli episodi della serie TV Pretty Little Liars in streaming o on demand.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Come vedere Pretty Little Liars in streaming - Le protagoniste della serie

Vedere Pretty Little Liars in streaming è un metodo molto popolare per guardare una delle serie di maggior successo degli ultimi anni. Infatti questa avvincente serie TV ha vinto numerosi premi assegnati dal pubblico americano: per la precisione quattro People's Choice Awards e ben 36 (sì, avete letto bene) Teen Choice Awards. Ciò quindi la dice lunga sulla popolarità di questa serie TV. 

Al momento la serie è alla sua settima stagione, la conclusiva come hanno confermato la scorsa estate sia le attrici protagoniste sulla loro pagina Facebook sia la creatrice della serie Marlene King.

Pretty Little Liars narra le vicende di cinque ragazze amiche da anni. In seguito alla tragica scomparsa di una loro, Alison, il gruppo si divide per poi riunirsi dopo che il cadavere della stessa giovane viene scoperto dalla polizia un anno dopo la scomparsa. Da quel tragico evento, le quattro amiche iniziano a ricevere sui propri telefoni cellulari alcuni strani messaggi firmati "A". questo personaggio misterioso si dimostra essere al corrente di tutti i particolari più oscuri e profondi delle quattro amiche.

Quindi, considerando l'alto successo riscosso dalla serie, guardare Pretty Little Liars in streaming rimane un ottimo metodo per rivedere i migliori episodi delle stagioni passate o guardare puntate che vi siete persi. 

Naturalmente il mondo dello streaming online è assai variegato e comprende portali web che offrono questo servizio in maniera legale o illegale. In italia infatti i diritti di trasmissione delle puntate di Pretty Little Liars sono di proprietà di Mediaset, che trasmette la serie TV sulla propria piattaforma Premium Play On Demand.

Ricordo però che la penultima stagione, la sesta, sarà in onda a breve, dal prossimo 17 marzo, su LA5, il canale televisivo in chiaro di Mediaset sul digitale terrestre.

Pretty Little Liars in streaming su Mediaset Play

Le avventure della settima e conclusiva stagione delle protagoniste di Pretty Little Liars saranno visibili, come detto, a partire dal prossimo luglio in esclusiva su Mediaset Premium e su Mediaset Play, la sua versione on demand. Nello specifico il canale di riferimento è Premium Stories, la nuova veste del canale Mya, dove sono proposte serie TV e contenuti dallo spiccato carattere sentimentale e glamour. 

Premium Play On Demand è il servizio che permette agli abbonati di vedere tutto il catalogo on demand di Mediaset Premium su uno svariato numero di dispositivi, fra cui, smartphone, tablet, Smart TV, Chromecast, console per videogiochi, PC e altri dispositivi abilitati.

Come vedere Pretty Little Liars in streaming - Una scena di Pretty Little Liars

I costi di abbonamento a Mediaset Premium sono compresi fra le 10 euro al mese e le 29 Eero al mese, a seconda di quali canali si vogliono includere nel proprio bouquet

Pretty Little Liars in streaming su FreeForm

Se siete fan accaniti di PLL e volete vedere tutti gli episodi della serie in contemporanea all'uscita degli stessi negli Stati Uniti allora il vostro sito è Freeform, il sito on demand dedicato al pubblico più giovane di ABC, network statunitense che detiene i diritti della serie. Purtroppo però i contenuti offerti da FreeForm sono geolocalizzati, ovvero gli episodi non sono visibili al di fuori del territorio degli Stati Uniti.

Ma niente paura, esistono dei metodi per ovviare a questo spiacevole problema. Nello specifico la soluzione è quella di ricorrere alla tecnologia VPN (Virtual Private Network), che vi permette di localizzare il vostro accesso a internet sul territori statunitense. Fra i vari software dedicati a risolvere questo problema ve ne segnaliamo due, gratis e facili da utilizzare: Unblock Us e HotSpot Shield.

Buona visione!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Serie TV e film in streaming

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV