Floppy

Captain America 3: arriverà Iron Man a stravolgere i suoi piani?

Mercoledì è stata lanciata la mega notizia bomba: Captain America potrebbe incontrare Iron Man nel suo terzo film e, a quanto pare, non mancheranno le battaglie...
Captain America con Iron Man nel terzo film di Captain America 3

Mercoledì il noto magazine Variety ha lasciato tutti i fan dei supereroi della Marvel e di Robert Downey jr a bocca aperta: il celebre attore non si sta preparando a girare il quarto capitolo di Iron Man, ma ad entrare a far parte del cast di Captain America 3.
Che bomba, eh? Chi se lo sarebbe mai aspettato?

GUARDA ANCHE: Quando esce Iron Man 4? Dipende da...Mel Gibson

Solo 10 giorni fa si vociferava che Iron Man 4 fosse pronto sul trampolino di lancio e che il protagonista attendesse solo conferma da parte di Mel Gibson, ma con questa annuncio tutto si stravolge ancora una volta...che caos.
A quanto si è detto e scritto in questi giorni, Captain America 3 sarà un film dove verranno narrate le conseguenze di Age of Ultron e si arriverà a Civil War: combattimenti a raffica, a quanto pare (strano, eh?)

Iron Man

Iron Man in questa pellicola sarà visto come un "cattivo" perchè schierato dalla parte del male, mentre Captain America sarà il buono di turno perchè schierato in difesa delle libertà civili...riesci già ad immaginare questo scenario?
Puoi continuare a fantasticare almeno fino al 6 maggio 2016, data prevista per l'uscita di questo nuovo capolavoro (forse) Marvel.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV