Floppy

CAMagally è tornata: l'app è di nuovo disponibile

CAMagally, la fantastica app che ti permette di aggiungere Magalli alle tue foto, è tornata disponibile: l'app è su iTunes e sugli store alternativi per Android. Ma non su Google Play, purtroppo.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Anche tu eri caduto in depressione dopo che l'app CAMagally per Android è stata tolta da Google Play? Anch'io. E infatti ho subito chiesto agli sviluppatori cosa fosse successo.
La loro risposta è stata che hanno avuto problemi con i diritti d'immagine, anche se l'app era gratuita.

Dopo qualche settimana però possiamo tornare a scattare con il mitico Giancarlo, che fra l'altro non se la cava male anche nella corsa al Quirinale. Gli sviluppatori Funny Devs, infatti, mi hanno informato che l'app è tornata disponibile, sui canali ufficiali per iOS e su quelli non ufficiali per Android.
Chi possiere un iPhone o un iPad, dunque, dovrebbe correre subito a scaricarsi CAMagally a questo indirizzo, visto che è ancora gratis.

Screenshot  dell'app CAMagally

L'abbiamo provata e funziona bene come la sua controparte per Android (che conservo gelosamente sul mio smartphone): si può scattare col proprio telefono e aggiungere il faccione di Magalli per abbellire il tutto.
Lodi, lodi, lodi.

Per quanto riguarda la versione Android dell'app, purtroppo non è disponibile su Google Play ma non temere: l'app è disponibile sul market alternativo Aptoide oppure con installazione "manuale" scaricandola da qui.
Che dire? Possiamo tirare un respiro di sollievo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV