Floppy

Buddies: LEGO e Minifigs insieme ricreano il Central Perk di Friends

I nostalgici di Friend potranno portare un po' del Central Perk nelle loro case. Grazie a Minifigs e LEGO è possibile ricreare l'atmosfera della sitcom anni Novanta!

Giulia  Greco Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I protagonisti della serie tv Friends

Dalla collaborazione tra Minifigs e LEGO, nasce un set tutto dedicato ai sei amici più famosi della TV. Tutti quanti ricordiamo la sitcom creata da David Crane e Marta Kauffman, tutti abbiamo sempre voluto sederci con Monica, Rachel, Ross, Joey, Phoebe e Chandler intorno a un tavolo al Central Perk.

Ora è finalmente possibile portare un po' dell'atmosfera di Friends a casa nostra!

Anche se ufficialmente il set di costruzioni che ricrea il bar più famoso della TV non porta il logo della serie cui è ispirato, per questioni di diritti si è preferito optare per un più neutro "Buddies", è facile, per ogni fan del telefilm, riconoscere il luogo d'incontro preferito dei protagonisti della comedy americana.

Basta dare un'occhiata all'immagine qui sotto per individuare il familiare ritrovo che ha fatto da sfondo alle divertenti vicende di Rachel e compagni per ben dieci anni!

La ricostruzione del Central Perk in versione LEGo
Il Central Perk, luogo di ritrovo per i protagonisti di Friends

Ed è possibile anche arredare il bar con i personaggi della storia! Ecco Joey, Monica, Ross, Rachel, Phoebe e Chandler comodamente seduti intorno al loro tavolo preferito.

LEGO e Minifigs cìricreano i protagonisti di Friends
I Lego-Friends al Central Perk

Tutto è ricostruito nei minimi dettagli, dalla location ai soggetti, possiamo vedere il bancone del bar dietro cui immaginare Gunther fare la corte a Rachel, Phoebe tenere tra le mani la sua inseparabile chitarra, e Joey gustare uno dei suoi amatissimi panini.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV