Floppy

Blade Runner, l'arma di Rick Deckard diventa una pistola ad acqua

Se siete fan sfegatati di Blade Runner e dell'agente Deckard, non potete assolutamente lasciarvi sfuggire la replica della PKD Blaster in formato pistola ad acqua.

Luca Carbonaro Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Harrison Ford nei panni di Rick Deckard in Blade Runner IMDB

Manca ancora molto all'uscita nelle sale di Blade Runner 2049, sequel della pellicola cult di Ridley Scott risalente al lontano 1982.

Per ingannare l'attesa, i fan del film e dell'agente Rick Deckard, personaggio interpretato da Harrison Ford, potranno divertirsi con una replica della mitica PKD Blaster in formato pistola ad acqua!!

Nel corso degli anni sono state molteplici le repliche dell'iconica arma e, su tutte, spicca quella realizzata dall'artista giapponese Ryosuke Takagi, il cui costo si aggira attorno ai 600 dollari.

Questa versione sarà la base di partenza per il nuovo oggetto da collezione Made in Japan.

Una riproduzione da collezione dell'arma di Rick DeckardKotaku
Replica della PKD Blaster

La pistola ad acqua, sapientemente chiamata Takagi Type M2019 WaterBlaster, sarà venduta al prezzo più accessibile di 1296 yen, ovvero 12 dollari circa.

Al momento non è dato sapere se questo simpatico oggetto sarà venduto anche al di fuori della terra nipponica. Ecco un prototipo dell'arma in fase di realizzazione:

La PKD Blaster in formato pistola ad acquaKotaku

Vi ricordiamo che Blade Runner 2049, diretto da Denis Villeneuve, uscirà nelle sale di tutto il mondo il prossimo 6 ottobre. Nel cast troviamo Harrison Ford, ancora una volta nei panni dell'agente Rick Deckard, affiancato da Ryan Gosling nel ruolo del protagonista.

Chissà se il regista riuscirà a replicare la magia del film originale?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV