Floppy

Black Panther: online il primo teaser trailer!

È stato rilasciato online il primo teaser trailer di Black Panther, nuovo cinecomic Marvel in arrivo nel 2018.
Black Panther seduto sul suo trono.

È stato rilasciato il primo teaser trailer per Black Panther, nuovo cinecomic di casa Marvel in uscita nelle sale nel 2018. Preceduto dalla pubblicazione di un poster in cui possiamo vedere T'Challa fieramente seduto sul trono di Wakanda, il trailer, sulle note di "Legend has it", ci mostra in successione tutti i personaggi che incontreremo nel corso della pellicola.

Abbiamo Martin Freeman e Andy Serkis, che dopo la trilogia de Lo Hobbit tornano insieme per ricoprire i ruoli dell'agente della C.I.A. Everett Ross e del mercenario Ulysses Klaue; Black Panther - o T'Challa - ancora una volta interpretato da Chadwick Boseman; Okoye, il capo della Dora Milaje, un team per la sicurezza del re formato da sole donne, interpretata da Danai Gurira; Zuri, lo sciamano interpretato da Forest Whitaker; ed infine i villain Erik Killmonger e M'Baku, interpretati da Michael B. Jordan e Winston Duke.

I villain, nello specifico, tenteranno di rubare la Corona a Black Panther per impossessarsi delle ricchezze di Wakanda. Ed è qui che interverranno la Regina Madre, interpretata da Angela Bassett, e Lupita Nyong'o, una delle soldatesse del corpo della Dora Milaje.

Vi ricordiamo la sinossi del film:

Black Panther segue le vicende di T'Challa che, dopo la morte del padre, Re di Wakanda, ritorna a casa nella isolata e tecnologicamente avanzata terra africana per la successione al trono. Qui un vecchio nemico riappare. La nuova posizione di T'Challa come sovrano e come Black Panther sarà messa a dura prova da un conflitto che mette a rischio le sorti di Wakanda e del mondo intero. Affrontando tradimenti e pericoli, il giovane re dovrà radunare i suoi alleati e usare tutto il suo potere per sconfiggere i suoi nemici e salvare il suo popolo e la sua nazione.

Ecco quindi il primo teaser trailer!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV