Floppy

L'Attacco dei Giganti sarà anche una serie TV live-action!

Shinji Higuchi sarà regista anche una serie TV live-action ispirata a L'Attacco dei Giganti. Lo show televisivo espanderà le storie dei film in uscita questa estate.
Hanji sarà protagonista della serie TV live-action di l'Attacco dei Giganti

Il fantasy post-apocalittico L'Attacco dei Giganti non si fermerà ai due film live-action in uscita questa estate.

Alcuni degli attori faranno ritorno per una nuova serie TV, sempre diretta da Shinji Higuchi. Non si tratterà di una versionea alternativa della storia, ma di un approfondimento nelle vite dei soldati che prendono parte ai combattimenti contro i giganti.

Tra i personaggi confermati ci sono Hanji (Satomi Ishihara) e Sasha (Nanami Sakuraba), Fukushi (Shu Watanabe) e Lil (Rina Takeda). L'attrice Yūta Hiraoka è la prima aggiunta confermata al cast della serie TV.

Eren Yeager e Mikasa Ackerman, i protagonisti principali del manga originale, per ora sembrano essere assenti dal nuovo live-action. Un loro cameo però non è da escludere, specie vista la stretta continuità che ci sarà tra la serie e i due film.

I poster dei personaggi di Fukushi, Lil e Sasha per il film l'Attacco dei Giganti

Secondo alcune fonti, l'autore Hajime Isayama si occuperà di supervisionare il progetto per espandere al storia con l'aggiunta di nuovi personaggi e nemici.
Il mangaka sarebbe già al lavoro sul copione con Yuusuke Watanabe (Dragon Ball Z: Battle of Gods) e il critico cinematografico Tomohiro Machiyama.

La serie TV ispirata a L'Attacco dei Giganti farà il suo debutto questo agosto, sul canale di streaming giapponese dTV.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV