Floppy

Assassin's Creed Origins, i primi dettagli sul nuovo capitolo della saga

Il nuovo capitolo di Assassin's Creed è pronto a sbarcare sulle console di milioni di fan, probabilmente il prossimo autunno. Scopri con noi tutti i dettagli.

Luca Carbonaro Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il protagonista di AC Origins è pronto all'esplorazione IGN

La saga videoludica di Assassin's Creed si è rivelata essere la gallina dalle uova d'oro in casa Ubisoft, a tal punto da spingere la software house canadese ad approvare la realizzazione di un film, uscito quest'anno ed avente per protagonista il talentuoso attore Michael Fassbender.

Non tutti i capitoli pubblicati, però, sono stati apprezzati dai fan ed è anche per questo che Ubisoft ha deciso di prendersi una pausa da Assassin's Creed Syndicate, la cui uscita risale al 2015. Sono in molti a ritenere Black Flag, capitolo uscito nel 2013, il miglior gioco della serie ed i tempi sembrerebbero essere maturi per l'annuncio di un nuovo titolo dalle meccaniche simili.

Stando a quanto riportato dal sito WWG, infatti, il nuovo capitolo della saga offrirà un gradito ritorno al passato, con un approccio di gameplay meno lineare e più aperto, nuovi combattimenti navali e l'esplorazione di aree vastissime tra cui l'intero Mediterraneo, l'Egitto e la Grecia.

Il gioco si chiamerà Assassin's Creed Origins ed avrà una duplice storyline, con un protagonista maschile ed uno femminile. Ecco quella che dovrebbe essere la prima immagine ufficiale del titolo, ma invitiamo a prendere il tutto con le pinze fino a quando non arriverà una conferma da parte di Ubisoft.

Esplorazioni e battaglie navali nella prima immagine del nuovo capitolo di ACIGN

Assassin's Creed Origins dovrebbe essere pubblicato su console e PC nell'autunno 2017 e, stando a quanto affermato dalla fonte che ha rivelato i primi dettagli, sarà il più grande della serie, a tal punto da paragonarlo a Skyrim, celebre gioco di ruolo targato Bethesda.

Non ci resta che attendere, dunque, il mese di giugno per l'E3, annuale fiera videoludica in cui verrà sicuramente svelata la data di uscita ufficiale del gioco in questione.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV