Floppy

Assassin's Creed Victory arriverà nel 2015 e sarà ambientato a Londra

Il prossimo capitolo di Assassin's Creed si chiamerà Victory, sarà ambientato nella Londra vittoriana ed è previsto per l'autunno 2015. Ecco foto e le informazioni note sin ora.
Il nuovo assassino di Assassin's Creed Victory

Il prossimo capitolo di Assassin's Creed arriverà nel 2015 e si svolgerà in una location affascinante: Londra durante l'età vittoriana.
Il nome che Ubisoft ha scelto per il gioco è Assassin's Creed Victory.

Dopo la parentesi in Francia di Assassin's Creed Unity, dunque, sembra che le sorti degli assassini si sposteranno più a nord.
Lo ha annunciato il sito Kotaku, che ha potuto visionare un corposo video leakkato da cui sono tratte le immagini di questo articolo.

Logo di Assassin's Creed Victory

Victory - che potrebbe anche essere un nome in codice - arriverà nell'autunno del 2015 per PS4, Xbox One e PC, secondo una fonte informata sui fatti.

GUARDA ANCHE: Assassin's Creed Unity: se gli assassini sono dei gattini

Un'altra informazione interessante è che Assassin's Creed Victory sarà l'unico titolo della serie per l'anno prossimo. Non ci saranno giochi diversi per console diverse, come è successo quest'anno per Rogue e Unity.
Inoltre sembra che verranno abbandonate le piattaforme della generazione precedente a quella attuale: addio a Xbox 360 e PS3, dunque?

Assassin's Creed Victory, missione di assassinio

Dal video che la redazione di Kotaku ha potuto visionare sembra che il gameplay sia molto fluido, tanto che potrebbe anche passare una presentazione ufficiale pubblica. Nella missione, che vede sempre gli assassini contro i templari, viene utilizzato anche una sorta di uncino che permette all'assassino di arrampicarsi verticalmente.

Ubisoft, dal canto suo, ha commentato le informazioni dispiacendosi per il leak ma sostanzialmente ha confermato tutto. Assassin's Creed Victory sarà probabilmente il prossimo capitolo della serie e arriverà nel 2015.
Che ne pensi? Lasciaci un commento qui sotto e facci sapere la tua opinione!

L'assassino di Assassin's Creed Victory

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV