Floppy

Ask su Facebook: chiedi ai tuoi contatti se sono fidanzati

Ask è la nuova trovata di Facebook per chiedere ai propri amici se sono sentimentalmente compromessi oppure no. Un modo diverso per rimorchiare online.

Redazione FLOPTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ask per chiedere situazione sentimentale di una persona su Facebook

Facebook se ne inventa una nuova ogni 24h (questo lo sappiamo), ma ogni giorno pare che peggiori sempre più con le sue "genialate" e goda a crearci tanti nuovi nemici.

GUARDA ANCHE: Selfie: la prima serie tv comica che parlerà di social network

La novità del giorno consiste in un bottone che si chiama Ask piazzato di fianco al campo relativo alla situazione sentimentale che, parecchi di noi, lasciano volontariamente vuoto.

GIF che dice nessuno rompe il mio cuore

Se non voglio fornire questo tipo di informazione ai miei miliardi di contatti è inconprensibile il motivo per cui Facebook voglia offrire a tutti loro la possibilità di chiedermi se sono fidanzato/sposato/solo come un cane.

GIF di MAriah Carey

Certo, abbiamo capito, Mark Zuckenberg vuole vedere quante coppie si riescono a formare grazie agli stalker presenti in rete, ma diciamo che siamo certi al 98.9999% che un bel po' di loro si prenderanno dei bei portoni in faccia (se va bene).

GIF di ragazzo che rifiuta di essere solo un amico

Delusioni a vagonate, cuori spezzati e suicidi di massa in arrivo sul primo binario, sul secondo, sul terzo e via dicendo. 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV