Floppy

Arriva 8, il social network che ricompensa la tua creatività

Al momento dell'iscrizione, gli utenti di 8 possono scegliere se far apparire messaggi pubblicitari sul loro profilo e intascare l'80% del ricavato. Scopri di più.
Presentazione di Tsu

I nuovi social network vogliono pagarti per postare.

Dopo il lancio di Tsu, ecco che arriva 8, un nuovissimo canale social pronto a ricompensarti per la tua creatività.

L'idea è di Sue Fennessy e Beth Haggerty, due veterane del mondo digitale. Il loro obiettivo è stimolare la produzione di contenuti di ogni tipo. Su 8 è possibile postare e mettere insieme immagini, GIF animate, video, messaggi di testo a altro ancora.

Schermata di registrazione del social network 8

La differenza principale con gli altri social è che al momento dell'iscrizione è possibile scegliere di includere annunci pubblicitari sul proprio profilo. I brand e gli argomenti li puoi decidere direttamente tu e alla fine potrai portarti a casa l'80% del ricavato generato.

Una percentuale di quello che incassa il social viene versato a una delle 35 organizzazioni no-profit partner di 8. La filosofia, d'altra parte è sempre quella:

Quando ti senti meritevole, guadagni, e la tua creatività è rispettata, è tutta un'altra cosa.

Come sui normali canali social, gli utenti di 8 possono seguire amici, artisti e celebrità.

I nomi famosi che hanno deciso di unirsi al nuovo social sono già molti. Il premio Oscar Patricia Arquette, l'attrice Rosario Dawson e decine di star di YouTube figurano tra i partner produttori di contenuti presenti sul social. Non male, per un canale che è stato appena lanciato nella sua fase beta.

Tra poco, il social dovrebbe rendere disponibile anche un'app per iPhone. Se vuoi unirti anche tu a 8, puoi lasciare qui la tua email.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV