Floppy

Alla Games Week di Milano arriva una mostra dedicata a The Big Bang Theory

Per tutti gli appassionati della celebre serie televisiva è in arrivo una bella sorpresa: The Big Bang Theory Exhibition sbarca in Italia, per l'esattezza a Milano.

Redazione FLOPTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Locandina della mostra dedicata a The Big Bang Theory

In occasione della Games Week 2014 di Milano, fra gli eventi corallari, farà capolino anche The Big Bang Theory Exhibition ovvero la mostra dedicata alla celebre serie televisiva che ha ormai fatto il giro del Pianeta Terra.

Locandina mostra sulla serie tv Bing Bang Theory

L'installazione, pensata e organizzata da JOI e Warner Bros, prende i personaggi di The Big Bang Theory e li trasforma in coloratissimi protagonisti di disegni dove i visi dei ragazzi della serie televisiva di Chuck Lorre sembrano quasi delle caricature. 

GUARDA ANCHE: The Big Bang Theory, nuove stagioni fino al 2017

L’appuntamento con l'esposizione è fissato per il 20- 21- 22- 23 ottobre presso il Fuorisalone della Games Week dello Spazio Energolab che sarà aperto per quest'occasione dalle 10:00 alle 19:00, in via Plinio 38 a Milano.
Le opere esposta si ispirano alle vicende di Sheldon, Penny e tutte le persone che girano intorno ai protagonisti delle storie raccontate nella serie televisiva.

Da annotarsi sul taccuino l'appuntamento con l'anteprima italiana delle prime due puntate dell' ottava stagione al Cinema Apollo di Milano, in Galleria de Cristoforis 3.

Big Bang Theory locandina

Una chicca: gli artisti che si sono impegnati a realizzare le opere esposte sono moltissimi e vengono da tutto il mondo, ma, fra questi, ci sono anche dei nomi italiani: Van Orton, Alessandro Pautasso e Matteo Morelli.

BAZINGA!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV