Floppy

AirBoard è il mezzo di trasporto che ti aiuta a essere ancora più pigro

L'era degli skateboard e dei Segway è finita: dà il benvenuto a AirBoard, un nuovo mezzo per il trasporto personale che ti aiuterà a essere ancora più pigro.

FlopTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

AirBoard in un'immagine del video promozionale

Dopo la bicicletta elettrica e il mitico Segway, arriva la anche AirBoard. Questo mezzo per il trasporto personale è una specie di incrocio tra un Segway vero e proprio e la hoverboard di Ritorno al Futuro.

Secondo gli ultimi dati, il bolide può raggiungere la velocità di 16 chilometri orari e, se completamente carico, può portarti fino a una distanza di 16 chilometri.

Una dimostrazione del funzionamento della AirBoardgadgetify

Il grosso vantaggio rispetto a macchine simili, è che il passeggero ha le mani completamente libere e può quindi dedicarsi ad altre attività mentre viaggia verso la sua destinazione. Ti sconsiglio di guardare il cellulare mentre sei in movimento: potrebbero succedere delle cose brutte, tipo finire giù per le scale.

La AirBoard si bilancia da sola e, come puoi vedere nel video, non ci sono grossi problemi nel mantenere l'equilibrio. Se vuoi cambiare direzione, basta inclinarsi e fare pressione con le dita dei piedi: la AirBoard virerà nella direzione che le hai indicato.

La AirBoard è resistente all'acqua: se il cane vuole fare la sua passeggiatina sotto la pioggia, puoi accompagnarlo senza problemi in qualsiasi condizione climatica, senza inutili sprechi di energie. Un inno alla pigrizia, insomma, che però potrebbe avere la sua utilità nel traffico cittadino o diventare ispirazione per chi vuole dedicarsi a strane acrobazie.

Non so te, ma a me una volta o l'altra non dispiacerebbe provarla. Se non altro, non mi sentirei ridicolo come a usare una AirBoard.

Le AirWheel usate per portare a passeggio il cane

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV