Floppy

Air Umbrella: l'ombrello che respinge l'acqua con la forza dell'aria

Quest'ombrello, in realtà, non esiste, nel senso che l'oggetto è composto solo da un manico. Questo "magico" prodotto sconfigge l'acqua con la forza dell'aria.

Redazione FLOPTV Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Air Umbrella: l'ombrello che spazza via l'acqua con la forza dell'aria

Nel caso non te ne fossi ancora accorto, ti avvisiamo che il mondo sta cambiando velocemente e che ogni giorno una novità viene lanciata sul mercato o appare in rete, quindi, se non vuoi rimanere indietro ed essere "antico", ti conviene stare sempre all'erta.

GUARDA ANCHE: Waterlilies: 65.000 cd si trasformano in ninfee

Bene, dopo questo "predicozzo" ti diciamo fra i prodotti più cool di questi giorni c'è l'Air Umbrella ovvero un ombrello invisibile che ti offre la possibilità di proteggerti dalla pioggia grazie a dei fori presenti sulla punta del manico che, espellendo aria, riescono a creare un campo di forza sopra la tua testa e direzionando altrove l'acqua.

Air Umbrella

 

Questo simpaticissimo progetto è stato sviluppato da un gruppo di scienziati cinesi aerospaziali e poi pubblicato su Kickstarter, sito noto per le campagne di finanziamenti, è riuscito a raccimolare più di 30.000 dollari (il triplo dell'obiettivo proposto).
L'ombrello è già stato pensato in tre diverse versioni: A per le donne (stile femminile) con la batteria con un'autonomia di 15 minuti, B dal design minimale e C quello di modello superiore con il doppio dell'autonomia ovvero 30 minuti.


Unico difetto: l'ombrello è rumoroso, ma tanto, se piove a dirotto, chi se ne accorge?
In caso di tempesta killer sarà possibile ricaricarlo in qualche modo?

Attendiamo aggiornamenti.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV