Floppy

A Los Angeles il primo matrimonio in stile Harry Potter

Il successo di Harry Potter, la saga ideata da J.K. Rowling non accenna ad arrestarsi. Nel febbraio 2016, a Los Angeles è stato celebrato il primo matrimonio a tema.

Giulia  Greco Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Un dettaglio della sala ricevimenti addobbata

Come rendere il giorno del proprio matrimonio ancora più magico? Lo sanno bene Cindy e Matthew che, per l'occasione, hanno realizzato una cerimonia a tema Harry Potter!

La coppia si è unita in matrimonio lo scorso 20 febbraio 2016 e ha festeggiato presso l'Hollywood Castle a Los Angeles con la famiglia e gli amici più cari.

I due sono conosciuti durante il loro primo anno di college, tramite un amico comune. Il trio ha condiviso un appartamento per un anno prima che Cindy e Matt iniziassero a frequentarsi. Dopo soli sei mesi, Matthew, durante un romantico viaggio in California, ha proposto alla sua amata di sposarlo.

Da grande fan di Harry Potter, Cindy non poteva che organizzare il matrimonio dei suoi sogni ispirandosi alle avventure di Harry, Ron e Hermione.

Tutto è stato organizzato in modo da richiamare le atmosfere che si respirano a Hogwarts, con vecchi libri di incantesimi, candele e bacchette magiche sapientemente collocate per adornare la sala.

Il ricevimento ha attirato l'attenzione di Martha Stewart, volto noto della TV statunitense, che ha dedicato alla coppia uno speciale approfondimento sul suo sito ufficiale, con foto scattate agli invitati in costume, ai voti scritti su rotoli di pergamena, alle partecipazioni in stile Mappa del Malandrino!

L'invito alle nozze in stile Mappa del Malandrino
L'invito di partecipazione scritto sulla Mappa del Malandrino

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV