Stefano Belisari - in arte Elio - oggi festeggia il suo 51° compleanno...

FlopTV festeggia il compleanno di Elio e le storie tese con i video che lo vedono protagonista.

Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Geniale, spiritoso e irriverente. Stefano Belisari - in arte Elio e le storie tese - è uno dei padri spirituali di FlopTV che, nel giorno del suo compleanno vuole rendergli omaggio, pubblicando i video che lo hanno visto protagonista fino ad oggi.

Cominciamo con Il bacio di Norimberga, ovvero il primo episodio della prima stagione di Drammi medicali dove Elio interpreta magistralmente il Dottor Ovidio Giolsot, il direttore dell'ospedale più divertente del web. Già dalla prima puntata si evincono le doti canore di Elio, il professore di X Factor, che ha prestato le sue corde vocali per recitare il melodramma al quale Giolsot lavora da 6 anni!

Proseguiamo con Parco Sempione, il videoclip che vede Elio insieme a tutti gli altri talent di FlopTV, quelli universalmente riconosciuti come parte della squadra ovvero: Maccio Cpatonda, Herbert Ballerina, Ivo Avido, Anna Pannocchia, Rupert Sciamenna e Katherine J.Junior.

Dopo il grave insuccesso della prima stagione di Drammi medicali, il regista Pelo Ponneso cadde in malore, e decise che non avrebbe mai girato una seconda stagione. Passò direttamente alla terza... e invitò Elio a far parte del cast di Drammi medicali 3 negli stessi abiti da lavoro della prima stagione. Nel frattempo il Dottor Giolsot ha coltivato una passione per la vanvera che in 3D è ancora più avvincente.

Caro Elio, nell'augurarti un buon compleanno a vanvera, FlopTV ti dedica un vero inno a questa grandiosa disciplina, solo per te!

 

 

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Elio

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV