Avanti un altro!... Davide Di Porto

Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Paolo Bonolis e Luca Laurenti vogliono il nostro Davide Di Porto che domenica prossima, alle ore 18.50, verrà catapultato su Canale 5 per partecipare ad Avanti un altro!.

"E' un programma che deve divertire, questa è la prima logica in assoluto' anticipa Bonolis 'mantenendo tuttavia inalterato quello che è il meccanismo, la serietà e l'obbligatorietà di un gioco nel quale si possono vincere cifre significative".

Il conduttore romano descrive così Avanti un altro! e aggiunge:  "Bisogna avere una buona cultura, ma soprattutto servono acume e buona sorte. Il premio corrispondente alla risposta esatta, infatti, dipende da un meccanismo di esclusiva fortuna".

Soffermandoci sul concetto di "divertimento", capiamo perchè abbia invitato Davide Di Porto. Sulla cultura generale lasciamo ogni speranza... ai concorrenti, perchè diciamolo, Davide non è proprio "studiato" anche se della sua materia sembra davvero appassionato.

Ferrato e competente forse non lo è del tutto eppure Davide Di Porto riscuote un certo successo, tanto che su Facebook è appena sorto un nuovo gruppo a lui dedicato: Vogliamo Davide Di Porto come personal trainer del Grande Fratello.

Il sogno di entrare nella casa del Grande Fratello è ancora sotto al suo cuscino, ma il rischio di vederlo alla porta rossa della Marcuzzi è sempre più vicino (quantomeno per farle perdere i 5 chili che la showgirl ha preso con la gravidanza).

 

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Davide Di Porto

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV